Pazza Inter
Fiorentina, su JoJo spunta Mou…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneObiettivo sfumato di mercato bianconero lo scorso agosto, Stevan Jovetic è di sicuro il fantasista più cercato da tutte le big europee. Il suo incredibile inizio di stagione ha fatto drizzare le antenne di Chelsea, Manchester City e Barcellona; tre tra i più forti club del mondo avrebbero chiesto informazione sul montenegrino per accaparrarsi le sue prestazioni da giugno prossimo.
Ma su JoJo, come riporta “Itasportpress”, avrebbe messo gli occhi anche Josè Mourinho e il suo Real Madrid; nelle ultime settimane diversi scout delle merengues hanno seguito da vicino l’ex Partizan rimanendone soddisfatti. Il problema, come sempre, è la richiesta della famiglia Della Valle che dopo le prime ottime uscite della squadra di Montella chiedono 35 milioni per disfarsi del giovane attaccante.
La sensazione sembra quella di un addio a fine anno con il club gigliato ma il problema resta da capire dove Stevan giocherà. Lo Special One lo vuole portare al Bernabeu per un tridente davvero speciale: Ronaldo-Benzema-Jovetic, puro fantamercato per la nostra Serie A…