Pazza Inter
Florentino Perez nega la frattura con Mourinho: “Nessun ultimatum”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFlorentino Perez, intervenendo in conferenza stampa, ha voluto spazzare via in maniera decise le voci diffuse negli ultimi giorni dai media spagnoli, che hanno parlato di una frattura ormai insanabile fra la squadra, e in particolare i due capitani Casillas e Sergio Ramos.
“Vista la gravità della situazione – ha affermato Perez – mi trovo costretto a rompere il mio silenzio per fare chiarezza. Per essere chiaro, è categoricamente falso che durante il pranzo con i capitani, tenutosi lo scorso martedì, sia stato mosso un ultimatum rispetto allallenatore né nulla che assomigli ad un ultimatum”.
“Penso che ci siano confini etici che vanno rispettati anche per coloro che non condividono il nostro progetto tecnico. – ha proseguito Perez – A nessuno di noi dirigenti che abbiamo preso parte alla riunione Casillas e Ramos hanno parlato di contrasti con l’allenatore. Ricorrere alle bugie non è eticamente corretto, e questo è quello che hanno fatto più volte nei nostri confronti, compreso oggi”.
“Sono perciò venuto qua a parlare con voi – ha spiegato il numero uno delle merenguesi – per confutare queste false informazioni che mirano a destabilizzare il club più prestigioso al mondo”.
Arriva così un attacco frontale da parte di Perez ai media spagnoli, ma il presidente del Real chiude con un messaggio che invita all’unità di intenti per il bene del club: “Ricordo che l’unità di tutti i tifosi e dei soci è quello che ha permesso al Real Madrid di diventare il miglior club al mondo”, ha sottolineato. Poi su Mourinho: “Non ci ho ancora parlato”.