Pazza Inter
Futre all’attacco: “Il Pallone d’Oro è una farsa, Blatter odia Ronaldo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’ex campione portoghese, Paulo Futre, non ha peli sulla lingua, ed entrando in tackle scivolato sulla controversia in atto fra il presidente della Fifa, Joseph Blatter, e il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, si scaglia contro il dirigente svizzero e il Pallone d’Oro.
“Non ho parole per definire le cose che ha detto Blatter a Ronaldo. – ha detto l’ex numero 10, che in Italia ha indossato le maglie di Milan e Reggiana – Sono sconvolto, non è possibile che l’uomo che guida il calcio mondiale si comporti in questo modo anche perché conosco Cristiano, un grandissimo calciatore, ma anche una grande persona e Blatter gli ha mancato di rispetto sia come calciatore che come uomo”.
“Queste dichiarazioni spiegano perché Ronaldo ha vinto un solo Pallone d’Oro, questo trofeo è una farsa e se prima avevo qualche dubbio, adesso ne ho la certezza. – ha dichiarato l’ex giocatore dell’Atletico Madrid – Sono preoccupato, ci giochiamo il Mondiale e ho paura che ci sia il rischio di restare fuori visto l’odio del presidente della Fifa nei confronti di Ronaldo”.