Pazza Inter
Galatasaray, profumo di donna. Al posto di Terim siederà Mme Duygu
Published
12 anni agoon
By
RedazionePeriodo negativo quello che sta attraversando FatihTerim: non aveva ancora spurgato leliminazione del suo Galatasary in Champions, quando gli sono cadute in testa ben 9 tegole. Tante sono le giornate di squalifica che gli sono state inflitte dal giudice sportivo turco. Il buon Terim dovrà saltare le ultime 6 giornate di campionato più le prime 3 del prossimo torneo.
Daltronde il tecnico del Galatasary aveva bestemmiato come un turco sul faccione dellarbitro durante lincontro contro il Mersin Idman ed era stato trascinato fuori di peso da tutto il suo staff. Ed ora, chi si corruccerà sulla panchina dei giallorossi? Il candidato premier sembra essere in realtà una candidata: la 25enne Duygu Erdogan, già inserita nello staff tecnico della squadra turca, ha conquistato la fiducia di Fatih che lha pubblicamente elogiata in più di unoccasione, nominandola addirittura come sua sostituta in caso di squalifica sua o dei suoi assistenti.
Nelle prossime ore ci sarà il verdetto societario. Duygu potrebbe essere la prima donna ad essere nominata responsabile tecnica di una squadra professionistica. Riuscirà ad essere assolutamente impermeabile al fascino della nuova chioma trapiantata di Sneijder? Ed anche al pettorale sempre straordinariamente tonico, di Didier Drogba? Solo per questo merita il plauso planetario delle donne!