Pazza Inter
Giocatore della Dinamo Zagabria la paga cara: una birra? 100.000 euro!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMirko Barii?, presidente della Dinamo Zagabria, ai suoi giocatori incute terrore tanto quanto faceva la signorina Rottermeier alla candida Heidi! Quando si tratta di punire, il dirigente della compagine croata ci va giù con laccetta: non ha perdonato al difensore Domagoj Vida di essersi portato deliberatamente una birra sul pullman della squadra. Non solo: ho osato pure aprire la lattina!
La bevanda è costata decisamente cara al difensore: la società ha deciso di multarlo di 100.000 euro per comportamento antisportivo. Nonostante lammenda cara e salata, a Domagoj è andata bene rispetto al compagno di squadra, il brasiliano Sammir, che ha dovuto sganciare la bellezza di 270.000 euro per aver trascorso una serata in un night.
Qualcosa ci dice che Vida potrebbe diventare astemio, ma Sammir, che evidentemente rispetto agli alcoolici preferisce altro, si convincerà a privarsi di un bene decisamente prioritario rispetto ad una lattina di birra? Quello che è certo è che Balotelli non firmerà mai il contratto per la Dinamo Zagabria!