Pazza Inter
Hamilton come Beckham sfoggia un tatuaggio taglia XXL
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFino a pochi decenni fa, il vero inglese si distingueva grazie alla bombetta calata sulla testa, al bastone tenuto in mano con nonchalance ed al famoso tè sorseggiato alle ore 17. Del vero stile inglese, oggi è rimasto (forse!) solo lelegante merenda pomeridiana. Ora per essere un vero inglese bisogna avere vistosi tatuaggi, meglio se impressi sulla schiena. Naturalmente il profeta di questo nuovo English Style è David Beckham, vera lavagna vivente, compreso lattento angelo custode che veglia su di lui aggrappato indelebilmente ai tonici dorsali: il centrocampista ha fatto proselitismo ed uno dei suoi seguaci più convinti è Lewis Hamilton.
Il pilota 28enne, avvistato dal sempre attento The Sun in quel di Malibu mentre si godeva il sole californiano insieme alla bella fidanzata Nicole Scherzinger, ha sfoggiato un tatuaggio che gli parte dal braccio destro ed occupa tutta la schiena. La grossa croce alata porta anche una didascalia Still I rise, titolo di una poesia dellautrice americana Maya Angelou.
Tradotto letteralmente, il tatuaggio reciterebbe un Ancora mi alzo. Celerà un doppio senso a sfondo sessuale? O più semplicemente si tratta di un messaggio subliminale rivolto alla bandiera inglese, che il pilota vorrebbe sempre vedere sventolare più in alto di tutte le altre al momento della premiazione dei gran premi?