Pazza Inter
Ibra ad un passo dalla… povertà!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl povero Ibra sarà costretto a tirare la lima ancora per parecchio tempo! La moglie Helena Seger glielha combinata davvero grossa, dimenticandosi il portafoglio gonfio sul sedile di un taxi a Malmoe. Secondo quanto riporta il giornale finlandese Seiska, la moglie dellattaccante svedese avrebbe lasciato incustodito il prezioso borsellino contenente importanti documenti e soprattutto un numero imprecisato di carte di credito, una delle quali sarebbe la famosa American Express nera, destinata unicamente a chi ha un conto corrente con più di 6 zeri.
Pare che la signora non si stesse strappando i capelli per la perdita di cotanto ben di Dio, anche se si è dimostrata gentile e cordiale con il gruppo di amici finlandesi che ha occupato il taxi dopo di lei e che le ha onestamente riportato il prezioso bottino.
Presa da un impeto di generosità, la signora Helena avrebbe promesso una ricompensa al gruppo di amici. E dal cuore esce spontanea unesclamazione ironica che cita e capirai! Mica le sarà scesa l’ernia..”