Pazza Inter
Ibra realizza non solo sul campo: in vendita la sua villa a Stoccolma
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBando al gossip fedifrago ed alle storie che lo vogliono coinvolto in un inciucio con la ex moglie di Van der Vaart! A Zlatan Ibrahimovic interessa più realizzare, e non si intende solo su un campo da calcio! E notizia certa e riportata da La Nazione, che lo svedese sia intenzionato a vendere la sua casa di Stoccolma.
Una residenza principesca, che non tutte le tasche possono permettersi, motivo per il quale sono stati scomodati dallasso del PSG mediatori immobiliari di mezza Europa: svedesi, francesi, svizzeri ed anche compratori italiani.
Curiosamente, lo svedese ha deciso di non pubblicare le immagini relative allinterno della villa. Come dire?! Nel caso siate interessati, lacquisto è a scatola chiusa, ma vi possiamo anticipare che, naturalmente, le finiture sono di pregio e la posizione è invidiabile, in una delle zone più esclusive della città, vicinissima al centro ma con vista mare. Si parla di 836 mq, solo 3 bagni ma cè la piscina in caso di impossibilità di accedere ai servizi. E se ci fosse brutto tempo e la piscina non fosse utilizzabile (possibilità non remota, parlando di Stoccolma) non vi dovete scoraggiare: esiste naturalmente il centro benessere. Ora dovete solo mettere mano al portafogli, non si sa per che entità: la trattativa, così come le foto degli interni, è riservatissima!