Pazza Inter
Ibra tuona: “Potrei anche andarmene!”; Psg su Rooney
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi fa sempre più ardua la possibilità che Zlatan Ibrahimovic resti a Parigi; dopo il litigio tra l’attaccante svedese e il d.g. del club transalpino Leonardo nel bel mezzo della festa scudetto dei parigini, i rapporti tra i due sarebbero ai minimi storici. Tant’è che, in un’intervista al sito francese le10sport.com, il centravanti avrebbe dichiarato: “Anche se al momento sono felice, non posso giurare che resterò a Parigi, non posso promettere che non me ne andrò“
L’addio di Carlo Ancelotti, l’unico in grado di gestire le bizze di Ibra, potrebbe complicare ulteriormente la situazione: ecco perchè il Psg potrebbe dare il via libera a Mino Raiola per trovare una nuova squadra all’asso svedese (anche se le possibilità, visto l’ingaggio faraonico dello svedese, si contano sulle dita di una mano) e nel frattempo imbastire una trattativa col Manchester United per acquistare Wayne Rooney, altro centravanti dalla lingua lunga in rotta con la dirigenza dei Reds.
Per ora siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma se conosciamo i protagonisti della vicenda, sappiamo bene che nulla è impossibile, anzi…