Pazza Inter
Ibrahimovic: “Questo Barça è la squadra più forte di tutti i tempi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDomani sera ci sarà PSG – Barcellona e oltre alla gara tra due squadre piene di campioni, andrà in scena anche una sfida nella sfida: Zlatan Ibrahimovic contro Lionel Messi. Per lo svedese si tratta di una sfida particolare dato che l’esperienza catalana è stata la peggiore della sua carriera. Ma prima snocciola complimenti al collega numero 10: “Dovrebbero intitolargli il Pallone d’oro. Messi è il miglior giocatore del mondo. Se sarà il migliore di tutti i tempi lo saprà quando andrà in pensione”
Poi Ibra commenta la riduzione della squalifica che gli permetterà di giocare domani: “Sarebbe stata una delusione non giocare la partita. La punizione era eccessiva e adesso sono molto felice di giocare domani. Sarà comunque una partita molto difficile”.
Infine un’analisi sulla partita: “Vincerà chi commetterà il minor numero di errori. Io non mi sento il n.1 al Psg e senza la squadra alle spalle non sarei nulla, è grazie a loro che riesco a segnare. È la squadra che deve essere il numero 1″.