Pazza Inter
Il Bayern Monaco riscopre le tradizioni: birra e costume tradizionale bavarese per tutti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn occasione del servizio fotografico in costume tradizionale, la squadra che ha vinto due titoli importantissimi nella stessa stagione e che conta sei campioni del mondo tra le sue fila, ha mostrato il suo lato bavarese. Domenica mattina infatti è stato divertente per le stelle del Bayern Monaco abbandonare temporaneamente il loro abbigliamento sportivo per indossare i pantaloni di cuoio e le scarpe tradizionali bavaresi chiamate “Haferlschuhe”.
Dal 2003 il birrificio Paulaner è il partner più importante del Bayern Monaco. Dal tradizionale servizio fotografico del Bayern Monaco in Lederhosen vengono ricavati i soggetti con cui Paulaner pubblicizza la birra bianca analcolica Paulaner. Inoltre, da esso derivano foto e spot per il più grande casting per giocatori di calcio del mondo, la Paulaner Cup.
L’allenatore Pep Guardiola, che l’anno scorso ha indossato per la prima volta l’abito tradizionale bavarese, anche domenica ha fatto di nuovo un’eccellente figura – così come i nuovi arrivati Robert Lewandowski e Juan Bernat. Anche i campioni del mondo hanno avuto il piacere di mostrare il loro lato bavarese in occasione di questo evento di sponsorizzazione sportiva.