Pazza Inter
Il City pareggia, una delle sue Wags vince!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl segreto per avere sempre più followers su Twitter? Postare foto belle, curiose ma soprattutto sexy. E lha capito bene Helen Flanagan, 21enne attrice inglese famosa per aver vestito i panni di Rosie Webster nella soap opera “Coronation Street”, che non ha mai nascosto di essere orgogliosa dei suoi pettorali, tanto da postare, ed anche piuttosto spesso, una foto del suo decolletè sul famoso social network.
Esiste anche un fortunato che riesce a godere delle sue grazie senza obbligatoriamente connettersi a Twitter: è Scott Sinclair, neo acquisto del Manchester City e fidanzato ufficiale della Flanagan.
Sembra che la scelta di approdare alla corte di Mancini lasciando Swansea sia stata fortemente dirottata dalla bella Helen che ad agosto, insieme ad una sua prosperosa foto, ha su Twitter anche un malinconico commento che recitava Inizio ad annoiarmi, sono stata in Galles troppo a lungo. E dopo una faccina, la Flanagan avrebbe scritto perentoriamente Devi agire. Il destinatario era sottointeso!
La sexy attrice lha vinta, la coppia ha traslocato per Manchester e ieri, mentre il suo Scott portava a casa il pareggio con lArsenal, lei stravinceva, partecipando con altre famosi attrici di soap opera ad una serata di raccolta fondi per il cancro. Naturalmente quello al seno!