Pazza Inter
Il Manchester City sulle tracce di Mattia Perin
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFuturo inglese per Mattia Perin? Potrebbe essere.
Il portiere attualmente in forza al Pescara ma di proprietà del Genoa ormai è seguito attentamente da tutti i maggiori operatori di mercato e da numerose squadre, che hanno messo gli occhi su questo giovane estremo difensore che sta crescendo e si sta facendo le ossa nella formazione di Mister Stroppa.
L’interesse per Perin non proviene solamente dall’Italia, con Milan e Napoli in testa per aggiudicarselo, ma anche dall’estero.
Sembra che siano in partenza alla volta di Pescara gli scout di Roberto Mancini, l’allenatore del Manchester City che avrebbe scelto Mattia Perin come riserva di Joe Hart nella sua squadra, anche se l’agente del portiere ha frenato ogni entusiasmo.
Il club abruzzese gioca la prossima partita proprio in casa, all’Adriatico, contro la Lazio, e gli uomini di Mancini non dovrebbero mancare, occupando un posto in tribuna per seguire più da vicino la prova di Perin, cosa che verrà ripetuta con frequenza per tutta la stagione in corso e, qualora il parere risulterà essere positivo, il club di Manchester intavolerà una trattativa con il Genoa, proprietario del cartellino, e tenterà di strappare il portiere alla concorrenza italiana.