Pazza Inter
Il presidente del Barca: “Vilanova resta anche l’anno prossimo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTito Vilanova ha terminato le cure mediche e ora sta per lasciare New York per tornare a Barcellona. Sandro Rosell, il presidente degli azulgrana, in una lunga intervista ha commentato il felice avvenimento: “è la notizia migliore, quella più bella, ancora più che la ‘remontada’ con il Milan: perchè una è di carattere umano e l’altra di tipo sportivo. E la parte umana deve stare sempre sopra a quella sportiva”.
Rosell ha poi assicurato chi sarà l’allenatore del Barcellona l’anno prossimo: “Dal punto di vista del club non ci sono dubbi. L’unico motivo per cui potrebbe non allenare più il Barca, potrebbe essere che lo chieda lui, una sua decisione. Ma se tocca a noi stabilirlo, allora non ci sono dubbi: rimane”. “Sarà cosi perchè Tito ha un contratto con noi e ci piace moltissimo come allenatore, sta perfino superando le aspettative.”
Infine una battuta sul calciomercato, su Neymar in particolare: “Ora Neymar gioca nel Santos, ha un contratto fino al 2014 e non ho niente da aggiungere al riguardo. Come spettatore, penso che sia un calciatore spettacolare, uno di quelli che farebbe felici i tifosi del Barca. Per me Messi è il miglior giocatore della storia del calcio, ne deve ancora nascere uno come lui”.