Pazza Inter
Il Real Madrid insiste per Bale, il Tottenham pensa a Jakson Martinez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi accende il calciomercato anche a livello internazionale. Il Real Madrid ha individuato in Gareth Bale il suo primo obiettivo e per assicurarsi il gallese del Tottenham il presidente Florentino Perez, che punta alla riconferma nelle elezioni presidenziali del club, è disposto a fare follie.
Gli Spurs del resto, nonostante la mancata qualificazione in Champions League, non sono disposti a lasciar partire il loro fuoriclasse a cuor leggero. Ecco che allora pretendono dalle Merengues un’offerta particolarmente consistente.
L’ultima offerta dei Blancos si aggirerebbe attorno alla roboante cifra di 75 milioni di euro, e gli Spurs starebbero ormai vacillando, anche perché con i soldi della cessione di Bale possono finanziare una ricca campagna acquisti.
La squadra di Villas-Boas è infatti sul punto per ingaggiare dal Barcellona David Villa, e vuole chiudere con Leandro Damiao dell’Internacional de Porto Alegre. Qualora questa soluzione non dovesse però concretizzarsi, ecco che gli Spurs stanno pensando di virare sul colombiano del Porto Jackson Martinez.
Del resto Jonathan Barnett, l’agente del gallese, ha parlato ai microfoni di ‘Marca Tv’, aprendo al dialogo con il Real ma sottolineando come il giocatore abbia comunque un contratto in essere con i londinesi.
“L’interesse di Florentino Perez per Bale ci onora, – ha affermato il procuratore – e siamo pronti ad ascoltarlo. Ma ha un contratto con il Tottenham e in questo momento non siamo liberi di trattare con nessuno. Se ci sono state offerte? So solo che ha ancora un accordo triennale con gli Spurs”.
Sullle qualità dell’esterno gallese, tuttavia, l’agente assicura: “Qualunque cifra costi Neymar, Bale vale più di lui”.