Pazza Inter
Il triangolo non laveva considerato: guai nello spogliatoio di Terim
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessun cerchio di centrocampo, né rettangolo dellarea di rigore. La figura geometrica che ultimamente preoccupa di più Fatih Terim è il triangolo! Rimanendo nellambito matematico, il numero tuttaltro che perfetto che sta ossessionando il tecnico del Galatasaray è il 3: tante sono le pere che ha beccato dal Real Madrid ed altrettanti sono gli elementi coinvolti nel ménage verificatosi allinterno del suo spogliatoio.
Come se non bastassero i grattacapi che Mourinho e i suoi hanno dato recentemente al simpatico allenatore, ci sarebbero evidenti dissapori allinterno dello spogliatoio turco provocati, manco a dirlo, da una donna! E che donna
Secondo i rotocalchi turchi, la fidanzata ufficiale del centrocampista Altintop si starebbe spingendo oltre la linea del fuorigioco con Burak Yilmaz, in compagnia del quale è stata paparazzata mentre consumavano una cena romantica in un ristorantino vista Bosforo. La signorina in questione, che viene soprannominata la Monica Bellucci della Turchia, risponde al nome di Nedzla Fahrije Evdzen e si è infilata lanello donatole da Altintop non più tardi di un mese fa. Difficile raddrizzare il risultato dellandata, ma conoscendo Terim sicuramente preferirebbe affrontare un indiavolato Real Madrid piuttosto che le unghie della sosia della Bellucci. E come dargli torto?