Pazza Inter
Incredibile davvero: Appiah vestito da donna!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDifficile credere ai propri occhi quando si vede una foto simile! Eppure il soggetto è proprio lui, il centrocampista della squadra iraniana del Persepolis, molto conosciuto anche in Italia per aver giocato nellUdinese, Parma, Brescia, Bologna, Cesena ed addirittura nella Juve.
Tutti ce lo ricordiamo come un giocatore arcigno, capace di ricoprire parecchi ruoli a centrocampo, soggetto abile nel giocare un calcio deciso e maschio. Maschio appunto! Ma allora che ci fa vestito da donna, con tanto di reggiseno a balconcino che contiene i pettorali sviluppati ma anche una suadente imbottitura?
Bhè, cè da dire che un giretto fuori dal proprio orticello in tanti lo fanno! La foto ha fatto discutere parecchio sui social network, ma lipotesi più probabile sarebbe quella di una carnevalata: soprattutto nelle università ghanesi, terra dorigine di Stephen, spesso i ragazzi si vestono da femmina solo per scherzare! Il tutto sarebbe passato inosservato se l’immagine non fosse stata pubblicata su Twitter e, da lì, avesse fatto il giro del mondo! A voi decidere se lo preferite arcigno centrocampista od affascinante pin up!