Pazza Inter
Infortunio alle parti basse. Calciatrice si fotografa con ghiaccio nelle mutande.
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLarte di proteggersi le parti intime quando ci si posiziona in barriera è prerogativa prettamente maschile. Ecco perché linfortunio capitato a Elise Thorsnes, calciatrice fra le più famose al mondo, ha assunto immediatamente un sapore inusuale: la bionda norvegese ha subìto, la scorsa settimana, un infortunio alla vagina durante un match di coppa nazionale.
Lepisodio non poteva lasciare indifferenti i suoi fans, vuoi per la particolarità dellinfortunio, vuoi perchè la zona colpita scatena sempre un certo interesse e non solo nei maschietti. Elise ha così deciso di tranquillizzare il suo pubblico postando sul suo profilo Twitter una foto che ha sconfinato dalluniverso calcistico.
Limmagine, ben zoomata, riprende gli slip nei quali la Thorsnes si è infilata una borsa del ghiaccio. Il commento accompagnatorio ha quel certo-non-so-che di malizioso e, mischiato ad una presunta ingenuità della norvegese (ma ci è o ci fa?!), ha stuzzicato parecchio la fantasia del lettore . Traduzione un po troppo letterale oppure voglia Ringrazio tutti i fan che si sono preoccupati per lo stato della mia vagina. Come vedete, stiamo facendo del nostro meglio anche senza il supporto di mani calde”. Difficile stabilire se la traduzione norvegese-italiano sia stata fatta in maniera un po troppo letterale oppure se la calciatrice volesse catturare l’attenzione della platea utilizzando la famosa tecnica del dico-non-dico sempre efficace… Lascio a voi ogni commento