Pazza Inter
“Insulti Trapattoni? Io ti metto fuori squadra!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl manager del Sunderland Martin ONeill potrebbe mettere fuori squadra lattaccante James McClean, reo di aver insultato Giovanni Trapattoni su Twitter. Il ventitreenne ex Derry City aveva infatti preso malissimo lesclusione dal match di qualificazione mondiale contro il Kazakistan vinto poi in maniera rocambolesca dallIrlanda solo nei minuti finali finendo per sfogare tutta la sua rabbia contro il ct italiano sul popolare social network. McLean si era poi pubblicamente scusato nei confronti del Trap e dei suoi compagni di nazionale.
Il club del nord-est dellInghilterra ha però delle regole molto ferree sullimpiego di Facebook e Twitter e appare intenzionato a comminare una multa salata al ragazzo, nonché a tenerlo fuori dai convocati del match in programma domani contro il Liverpool, valutando poi il da farsi per le prossime partite. Già nel recente passato McClean aveva ricevuto una serie di avvisi in merito al suo comportamento sui social network, ritenuto poco corretto.
Val la pena sottolineare che era stato proprio ONeill a saper valorizzare al meglio lattaccante irlandese, dischiudendogli così le porte della nazionale irlandese.