Pazza Inter
Inter, a Inzaghi basta solo Buchanan?
Il recente infortunio di Lautaro impone delle riflessioni su un reparto d’attacco non all’altezza delle ambizioni interiste…
Published
11 mesi agoon
Con l’arrivo di Tajon Buchanan si apre e si chiude il mercato di riparazione dell’Inter, ma l’innesco del solo esterno canadese basterà a Simone Inzaghi per tenere a distanza la Juve?
Allarme attacco
Il recente infortunio di Lautaro impone delle riflessioni su un reparto d’attacco non all’altezza delle ambizioni interiste: Arnautovic e Sanchez, per ragioni diverse, non garantiscono ricambi adeguati ai titolarissimi. Da qui, l’esigenza di puntellare la linea offensiva, ma le finanze del club non consentono ulteriori investimenti senza altrettante cessioni.
Lunga vita alla Thu-La
La speranza di Inzaghi è che il Dio del Calcio preservi Lautaro e Thuram da eventuali infortuni, ma alla ripresa della Champions le energie dei due titolarissimi dovranno comunque essere gestite in modo da non sovraccaricarli. Ed è qui che casca l’asino: come farli rifiatare, scongiurando al tempo stesso il rischio di lasciare punti per strada in loro assenza? Arnautovic e Sanchez saranno effettivamente in grado di non far rimpiangere la Thu-La? Al campo l’ardua sentenza…
You may like
Calciomercato rivoluzionato: la Serie A chiede una finestra di mercato aggiuntiva
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”