Pazza Inter
Inter, affare col Manchester United per la fascia destra?
L’Inter si prepara a vivere un altro campionato da protagonista ma per farlo necessita di qualche altro innesto. In particolare per la fascia destra.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto (Calcio Style)
Inter, affare col Manchester United per la fascia destra?
L’Inter si prepara a vivere un altro campionato da protagonista ma per farlo necessita di qualche altro innesto. In particolare per la fascia destra.
La situazione legata a Dumfries rimane sempre avvolta nel mistero. Il sostituto è già pronto da mesi e l’affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.
Inter, Dumfries e l’effetto domino degli esterni destri
L’olandese non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e potrebbe salutare Milano in caso di offerta congrua. Inzaghi preferirebbe un nuovo innesto e la società avrebbe anche individuato il profilo adatto.
Infatti, da tempo Marotta ha di fatto “bloccato” Aaron Wan Bissaka.
Come abbiamo raccontato mesi fa, il giocatore vuole solo l’Inter e sarebbe disposto anche ad aspettare il 2025, anno della scadenza del contratto con il Manchester United.
In caso di cessione in nerazzurro del terzino, i Red Devils potrebbero accogliere proprio Dumfriesin un’operazione di scambio oppure ingaggiare direttamente Noussair Mazraoui.
Il terzino del Bayern Monaco è stato molto vicino al West Ham negli ultimi giorni ma l’affare è saltato per via del rifiuto del giocatore, che vuole tornare da Ten Haag.
L’ex Ajax vuole solo il Manchester United e per questo motivo potrebbe scatenarsi un effetto domino. I club continueranno a parlare. Nel frattempo gli Hammers si sono interssati al terzino inglese e potrebbero compiere lo sgarbo all’Inter.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”