Connect with us

Pazza Inter

Inter, Bergomi: “Sul 4-2 non puoi prendere un contropiede in casa”

Published

on

Un 4 a 4 che ha lasciato tutti a bocca aperta: in pochi si potevano aspettare un derby d’Italia così aperto e ricco di gol. Al termine della pazza sfida fra Inter e Juventus, l’ex colonna nerazzurra Giuseppe Bergomi ha parlato dagli studi di Sky Sport dei problemi mostrati dalla squadra di Inzaghi oggi.

Ecco le sue parole: “Sono venuti fuori i limiti di inizio stagione. Con due gol di vantaggio l’Inter ha abboccato al tentativo della Juve di farla scoprire. Disattenzioni, sono errori che non ti puoi permettere. E sul 4 a 2 non si può prendere contropiede in casa”.

Le parole di Simone Inzaghi
Anche Inzaghi ha parlato con una certa delusione: “Arrabbiato? Tanto, c’è delusione, ma devo ripartire” – le sue parole a Sky – “. I 4 gol presi saranno motivo di analisi. La Juventus è un’ottima squadra e puoi prendere 4 tiri, ma non 4 gol. La Juve poi aveva preso un gol su rigore e stasera doveva prenderne 7-8. Abbiamo avuto 3-4 occasioni e da squadra esperta dovevamo fare il quinto gol. Non ci sono state avvisaglie fino al gol di Yildiz, Cambiaso è stato bravo a pulire quel pallone. Sul quarto abbiamo triplicato in area che non si fa mai. Meritavamo di vincere, c’è amarezza”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *