Connect with us

Pazza Inter

Inter, Calha risponde ai suoi ex compagni

Published

on

Tutti ricorderanno quello che accadde ormai due anni fa durante i festeggiamenti dello scudetto milanista. Il principale obiettivo degli sfottò dei tifosi rossoneri fu ovviamente Hakan Calhanoglu, all’epoca appena passato all’Inter. La polemica nacque dal fatto che questi cori vennero aizzati in un’occasione da Ibrahimovic e in un’altra da Theo Hernandez. Un po’ per l’euforia del momento, un po’ perché probabilmente si sono sentiti traditi da un loro ex compagno, ma diciamo che non fu proprio un gesto elegante.
Ora, dopo due anni Hakan Calhanoglu si è preso la sua personale rivincita, prima vincendo lo scudetto sul campo con la maglia dell’Inter e poi anche verbalmente. Negli anni non aveva mai risparmiato frecciatine al suo ex club, questa volta durante la festa si è lasciato andare al famoso coro che la curva dell’Inter gli intona in tutte le partite, compresa la parte in cui svilisce i suoi ex compagni rossoneri. “Avevi intorno a te solo m…a lo sai”. Capisco sia un coro e non bisogna farne l’analisi logica, ma è abbastanza chiaro il significato.
Calhanoglu ha fatto bene a cantare quel coro?
Io ricordo che il comportamento di Ibra e Theo suscitò abbastanza scalpore, inoltre arrivarono anche delle sanzioni per altri giocatori a causa di alcuni cori contro l’Inter. Non so se arriverà una squalifica anche verso Hakan, ma sono dell’idea che sia comprensibile il suo gesto. Alla fine sono 3 anni che viene tartassato in tutti derby ed è giusto che si sia tolto qualche sassolino. Diciamo che, fossi stato in lui, avrei evitato di fare il superiore nelle dichiarazioni se poi ti sei lasciato andare agli stessi comportamenti di Ibra e Theo.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *