Pazza Inter
Inter, cambia la formula per Martinez: i dettagli
Secondo quanto riferito da Di Marzio, l’Inter guarda ancora in casa Genoa per la porta. Si parla di Martinez con il grifone, ma in modo diverso.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMatteo Guglielmino
Inter, cambia la formula per Martinez: i dettagli
Secondo quanto riferito da Di Marzio, l’Inter guarda ancora in casa Genoa per la porta. Si parla di Martinez con il grifone, ma in modo diverso.
Molti sono stati i nomi accostati all’Inter per quanto riguarda il portiere di riserva. Se da un lato c’è la certezza che il numero 1 è Sommer, dall’altro vi è la necessità di affiancargli un “12” di qualità.
Inter, per la porta si guarda in casa Grifone
Inzaghi e la dirigenza, dopo aver valutato diversi profili per affiancare a Sommer un portiere di riserva, hanno intavolato la trattativa con il Genoa: è Josep Martinez il prescelto.
Saracinesca classe 1998, è al Genoa dal 2022. Acquistato in estate, a titolo definitivo dal Lipsia, dopo aver raggiunto la salvezza in Serie A: clausola inserita nell’accordo fra le parti. Dopo un avvio incerto, leggasi 4 reti subite nell’esordio contro la Fiorentina, il portiere spagnolo si è contraddistinto per tecnica nelle uscite e per come guida il reparto arretrato, che con lui ai pali si sente rassicurato: in 65 presenze sono 66 le reti incassate.
La valutazione
Per il portiere la squadra rossoblù chiede 15 milioni. Cifra che prima si pensava potesse limarsi con alcune contropartite tecniche, ma il Genoa non ne è interessato. L’Inter, dal canto suo, vuole regalare ad Inzaghi una pedina nel pacchetto dei portieri e pensa a Martinez anche senza contropartite tecniche.
You may like
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani