Connect with us

Pazza Inter

Inter, chi sarà il titolare tra i pali?

Published

on

Di Davide Giordana (CalcioStyle)

L’Inter ufficializza l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa: l’ex grifone raggiunge Sommer nella lista dei portieri nerazzurri.

L’Inter accoglie il suo nuovo portiere: è ufficiale, infatti, l’ingaggio di Josep Martinez dal Genoa.

Advertisement

In nerazzurro, il portiere spagnolo trova Yann Sommer, titolare indiscusso nella scorsa stagione.

Ma chi sarà il titolare scelto da Simone Inzaghi per l’annata che verrà?

Le parole di Sommer dopo Svizzera-Italia

Intervistato dopo il match valido per gli Ottavi di Finale di Euro2024 contro gli azzurri di SpallettiSommer aveva parlato così dell’imminente approdo di Martinez all’Inter.

Advertisement

“Normale che la Società stia prendendo un altro portiere. L’anno scorso avevamo Audero, ottimo portiere e bravo ragazzo, che però lascerà il club. C’è bisogno di un nuovo elemento e io lavorerò con lui”.

Su chi sarà il portiere titolare nella prossima stagione, lo svizzero rispose così:

Se rimarrò io il titolare? Sì“.

Ed effettivamente lo scenario che si sta delineando sarà con ogni probabilità quello descritto dallo svizzero: Martinez sarà il dodicesimo, ma consapevole che i tanti impegni in programma non potrà che regalargli qualche chance tra i pali.

Advertisement

Il tutto in attesa della promozione, prevista per la stagione 2025/26: quando Martinez dovrebbe superare Sommer nella gerarchia di Inzaghi. Insomma: il piano che l’Inter aveva in programma per Bento prima che la trattativa per il brasiliano naufragasse del tutto.

L’affare Martinez

Nelle casse del Genoa vanno 13,5 milioni di euro di base fissa, più altri 2 relativi ai bonus concordati in fase di trattativa. Operazione complessiva da 15,5 milioni.

Nerazzurri e rossoblù che potrebbero tornare a sedersi al tavolo per parlare di Albert Gudmundsson, il cui eventuale sbarco a Milano è legato alle partenze di Marko Arnautovic e Joaquin Correa.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *