Pazza Inter
Inter, come sta Taremi? Novità in vista del Genoa
L’Inter si sta preparando al meglio in vista dell’esordio in Serie A contro il Genoa. L’infermeria potrebbe svuotarsi prima del previsto. Come sta Taremi?
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneFilippo Scarsetto
Inter, come sta Taremi? Novità in vista del Genoa
L’Inter si sta preparando al meglio in vista dell’esordio in Serie A contro il Genoa. L’infermeria potrebbe svuotarsi prima del previsto. Come sta Taremi?
La situazione infortunati sembra essere sulla via del miglioramento. Se Zielinski ne avrà ancora per un po’, per l’attaccante iraniano invece le cose potrebbero mettersi meglio.
Inter, Taremi punta il Genoa: le sue condizioni
L’infortunio rimediato nella gara contro il Las Palmas lo ha tenuto fuori per l’amichevole contro l’Al Ittihad e da subito le sensazioni in vista del 17 agosto non erano state positive.
Tuttavia, come riferisce La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Taremi sarebbero in netto miglioramento tanto che l’ex Porto punterebbe al rientro per la gara di campionato che aprirà di fatto la Serie A 2024/2025.
Diverse precauzioni e prudenza hanno consentito all’attaccante di recuperare nel modo migliore possibile dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore dovrebbe essere quindi arruolabile in gruppo tra martedì e mercoledì, in modo da renderlo convocabile e magari anche schierabile dall’inizio nella sfida contro gli uomini di Gilardino.
Latuaro Martìnez e Thuram non sono ancora al top della forma dopo i rispettivi impegni con le nazionali e per questo motivo la necessità di avere a disposizione Taremi è assoluta.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions