Pazza Inter
Inter, con Inzaghi c’è l’intesa i dettagli
Inter, il club è giunto a un punto di svolta per quanto concerne il contratto di Simone Inzaghi: ecco i nuovi termini dell’accordo.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli (Calciostyle)
Inter, con Inzaghi c’è l’intesa i dettagli
Inter, il club è giunto a un punto di svolta per quanto concerne il contratto di Simone Inzaghi: ecco quali dovrebbero essere i nuovi termini dell’accordo.
Ancora non c’è la firma né l’ufficialità, ma Inzaghi avrebbe detto sì: il nuovo accordo per un prolungamento di contratto dell’allenatore nerazzurro c’è.
Inter, i dettagli del nuovo contratto di Inzaghi
L’allenatore, confermato nella sua guida vincente del club milanese, firmerà un contratto valido fino a giugno 2026. Lo stipendio concordato con la dirigenza ammonterà a 6,5 milioni di euro a stagione.
Per lui sarà previsto anche un bonus extra di 2 milioni di euro in caso l’Inter dovesse conquistare lo scudetto per il secondo anno consecutivo sotto la sua guida.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions