Pazza Inter
Inter: distrazione al retto femorale per Barella
Brutte notizie in casa Inter sul fronte Barella: dopo i fastidi post derby, il centrocampista si è sottoposto agli esami strumentali e non ha partecipato all’allenamento odierno.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Inter: distrazione al retto femorale per Barella
Brutte notizie in casa Inter sul fronte Barella: dopo i fastidi post derby, il centrocampista si è sottoposto agli esami strumentali e non ha partecipato all’allenamento odierno.
La sconfitta nella stracittadina contro il Milan rischia lasciare strascichi importanti per l’Inter, chiamata a reagire per non trasformare questo periodo negativo in una crisi.
Nella sesta giornata di Serie A, i nerazzurri saranno attesi dall’insidiosa trasferta di Udine e, proprio contro l’Udinese, dovranno fare a meno di Nicolò Barella alle prese con un infortunio muscolare.
Questa mattina, infatti, l’ex Cagliari non si è allenato con i compagni ma si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra.
Il comunicato dell’Inter
Di seguito, il comunicato rilasciato dalla società Campione d’Italia:
“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra”.
Le parole di Inzaghi
Queste le parole di Simone Inzaghi al termine del derby di domenica sera:
“Sembrava che fossimo vuoti mentalmente. Le sconfitte bruciano, cercheremo di migliorare facendo tesoro di questa. I cambi li ho effettuati per cercare di dare una scossa, Barella è uscito perché aveva un problemino”.
Niente allenamento
Il problema rimediato nella sfida contro il Milan non ha permesso a Barella, questa mattina, di allenarsi con la squadra: prima seduta settimanale dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi.
Quando torna Barella
Il centrocampista nerazzurro salterà la sfida contro l’Udinese in programma sabato alle ore 15;00 al ‘Bluenergy Stadium’.
Un match di cruciale importanza per i nerazzurri dove, nel proprio comunicato, aggiungono che “Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.
Secondo le prime indiscrezioni, Barella dovrebbe tornare dopo la sosta delle nazionali di ottobre: se così fosse, il centrocampista salterebbe le gare contro Udinese, Stella Rossa (Champions League) e Torino.
Il suo rientro potrebbe coincidere con la trasferta dello stadio Olimpico contro la Roma del 20 ottobre.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”