Pazza Inter
Inter: il talento 18enne pronto a firmare
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Inter: il talento 18enne pronto a firmare
Alex Perez si appresta a sostenere le visite mediche con l’Inter: in arrivo dal Betis, è atterrato a Milano poco fa al ‘Milano Malpensa-Berlusconi’.
L’Inter di Simone Inzaghi, laureatosi Campione d’Italia nella passata stagione, guarda non solo al presente ma anche al futuro: ed in quest’ottica, c’è da sottolineare l’arrivo di Alex Perez dal Betis.
La Società nerazzurra, dopo aver raggiunto un accordo con il Club andaluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto a una cifra superiore ai 500mila euro (previsti anche dei bonus relativi alla presenze e una percentuale su un’eventuale futura rivendita), ha accolto il calciatore: atterrato poco fa all’aereoporto di Milano.
Chi è Alex Perez
Mozambicano di origine, Alex Perez è nato a Madrid il10 maggio 2006 e, nonostante su di lui ci siano ottime considerazioni, non ha ancora esordito con la prima squadra del Betis.
Dopo aver fatto parte della Prima Squadra nel precampionato estivo 2023, Perez si è fatto notare nel Betis Deportivo, la squadra riserve della Società andalusa.
Da gennaio in poi è sceso in campo in appena 7 occasioni (con un goal a referto) a causa di un infortunio che lo ha escluso dai convocati per la parte finale della stagione.
Bisseck 2.0
Alex Perez è un difensore centrale che fa della forza fisica una delle sue migliori qualità, abbinata ad una capacità di anticipo nei confronti del diretto avversario: caratteristica che non è passata inosservata agli addetti ai lavori nerazzurri.
L’ex Betis ricorda molto Yann Bisseck: infatti, proprio come il tedesco, Perez potrebbe essere un’alternativa importante sul centrodestra nella retroguardia di mister Inzaghi.