Pazza Inter
Inter, in attesa del Campionato: recupero e valutazioni in corso
L’Inter continua a lavorare in attesa della ripresa del Campionato: il prossimo week-end, infatti, la squadra di Inzaghi affronterà fuori casa l’Hellas Verona.
Published
3 ore agoon
By
RedazioneInter, in attesa del Campionato: recupero e valutazioni in corso
di Lucia Giordano
L’Inter continua a lavorare in attesa della ripresa del Campionato: il prossimo week-end, infatti, la squadra di Inzaghi affronterà fuori casa l’Hellas Verona.
C’è apprensione in casa neroazzurra per le condizioni di Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista, già reduce da un precedente infortunio, sembra aver subito una ricaduta che richiede ulteriori valutazioni mediche per determinare l’entità del problema e i tempi di recupero.
Nonostante questa preoccupazione, c’è una buona notizia per l’allenatore Simone Inzaghi. Carlos Augusto ha completato il recupero dall’infortunio muscolare subito il 23 ottobre e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrà tornare ad allenarsi con il resto del gruppo già da martedì.
Questo significa che il difensore brasiliano potrebbe essere a disposizione per la partita contro l’Hellas Verona, rappresentando un’opzione importante per il reparto arretrato.
Con il ritorno di Carlos Augusto, l’Inter spera di affrontare al meglio la sfida imminente e gestire le difficoltà legate agli infortuni con equilibrio.
You may like
Inter, obiettivo rinforzo in difesa: tutti i nomi sul tavolo
Marotta: “Barella è migliorato perché studia gli arbitri”
Marko Arnautovic e l’ombra della concorrenza: l’Inter attende risposte dal suo attaccante
Inter, Marotta: “Essere presidente dell’Inter è come toccare il cielo co un dito”
Inter: ufficiale il rinnovo di Bisseck
Lautaro Segna, ma l’Argentina Cade: Il Toro Aggancia Higuain nella Classifica All-Time