Pazza Inter
Inter, Marotta: “Gudmundsson? Mai trattato, cerchiamo un difensore”
Published
3 mesi agoon
“Gudmundsson? Più un effetto mediatico, non abbiamo mai approfondito più di tanto. Abbiamo fatto un’indagine esplorativa, ma abbiamo un organico offensivo che ci dà ampie garanzie”. A pochi minuti dall’esordio dell’Inter in campionato a Marassi contro il Genoa, Beppe Marotta fa il punto sul mercato: nessuna beffa per l’attaccante islandese, approdato alla Fiorentina. Il presidente nerazzurro conferma invece la caccia a un difensore, come ha espressamente richiesto Simone Inzaghi alla vigilia. “Cerchiamo un profilo alla Bisseck, come qualità e come età – ha detto a Dazn – Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono molto bravi con i giovani. Stiamo lavorando senza ansia assolutamente. La rosa è di tutto rispetto. Palacios? Non faccio nomi”.
Sulle potenziali rivali: “Ci sono ancora metaforicamente dei cantieri in corso come alla Juve e al Napoli. Il Milan è già più assestato e al momento è maggiormente accreditato, ma mancano 15 giorni e possono essere fatte delle operazioni – ha detto ancora a Dazn – . Non posso essere preciso perché non conosciamo ancora bene il valore delle avversarie, noi sappiamo il nostro valore. La griglia credo sia sempre la stessa, a queste squadre aggiungerei l’ Atalanta e la Roma“.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions