Pazza Inter
Inter, obiettivo rinforzo in difesa: tutti i nomi sul tavolo
La scorsa stagione l’Inter in 38 partite ha subito appena 22 gol. Questi numeri, tra i migliori al mondo, hanno reso la Beneamata la miglior difesa del campionato.
Published
2 ore agoon
By
RedazioneInter, obiettivo rinforzo in difesa: tutti i nomi sul tavolo
di Lucia Giordano
La scorsa stagione l’Inter in 38 partite ha subito appena 22 gol. Questi numeri, tra i migliori al mondo, hanno reso la Beneamata la miglior difesa del campionato.
A 12 partite dall’inizio di questo campionato, però, i gol subiti sono già 14. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i nerazzurri sarebbero alla ricerca di un rinforzo in difesa. Un profilo forte e affidabile che affianchi i senatori.
L’idea sarebbe quella di sostituire De Vrij, prossimo a lasciare la squadra per motivi legati all’ingaggio. Inoltre, l’età avanzata di Acerbi – classe 1988 – inizia a richiedere una gestione più oculata, nonostante le sue prestazioni di alto livello.
I nomi che stuzzicano l’interesse della dirigenza sono molti. Tra questi c’è Bijol dell’Udinese, valutato circa 30 milioni di euro. Un altro difensore che ha impressionato è Hien, protagonista delle ottime prestazioni con l’Atalanta di Gasperini, con una valutazione stimata sui 35 milioni.
Piace anche Jakub Kiwior, ex Spezia ora all’Arsenal, il cui prezzo si aggira sui 25 milioni; il polacco è scontento a Londra a causa del limitato impiego. Infine, tra i profili seguiti da tempo c’è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza contrattuale nel nuovo anno e corteggiato da diversi top club, tra cui la Juventus.
La caccia al rinforzo è ufficialmente iniziata, e l’Inter studia le mosse per garantire alla difesa nuova solidità.
You may like
Inter, in attesa del Campionato: recupero e valutazioni in corso
Marotta: “Barella è migliorato perché studia gli arbitri”
Marko Arnautovic e l’ombra della concorrenza: l’Inter attende risposte dal suo attaccante
Inter, Marotta: “Essere presidente dell’Inter è come toccare il cielo co un dito”
Inter: ufficiale il rinnovo di Bisseck
Lautaro Segna, ma l’Argentina Cade: Il Toro Aggancia Higuain nella Classifica All-Time