Pazza Inter
Inter, occhi su un giocatore del Parma
L’Inter fa sul serio per un giocatore giovane che è legato a una squadra che è stata recentemente promossa in Serie A: scopriamo insieme chi è.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneGiulia Bucelli
Inter, occhi su un giocatore neo-promosso
L’Inter fa sul serio per un giocatore giovane che è legato a una squadra che è stata recentemente promossa in Serie A: scopriamo insieme chi è.
Occhi puntati sulla serie cadetta. Anzi, sui club che da quella serie sono riusciti a conquistare la vetta della Serie A.
Dalla cima della classifica della massima serie di campionato, l’Inter sta seguendo con grande attenzione un giovane che milita in una delle squadre neo-promosse, a caccia di affari.
Inter, chi è il giocatore?
L’occhio le è caduto sullo spagnolo Adrián Bernabé García, 23 anni, centrocampista mancino il cui valore di mercato è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi mesi arrivando a quota 12 milioni.
García gioca al Parma, un club che in pochi anni, anche grazie a investimenti importanti – si parla di ben 324 milioni di euro – è riuscita a portare a termine la missione promozione. In passato, ha militato nelle divisioni giovanili dell’Espanyol prima e del Barcellona poi.
Il suo contratto con la neo-promossa è in scadenza fino al 2027. Pare che l’Inter non si sia ancora fatta avanti direttamente con il giocatore, ma i dialoghi con il Parma sarebbero già in corso, anche per altri elementi della squadra. Lo riporta Rudy Galletti su X.
Le statistiche
Il giovane centrocampista è finito nelle mire dell’Inter grazie alle sue buone performance della scorsa stagione in Serie B: ha disputato ben 35 partite di campionato, mettendo a referto 8 gol e 4 assist.
In passato è piaciuto anche al Sassuolo, che aveva visto in lui il possibile erede di Davide Frattesi.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”