Connect with us

Pazza Inter

Inter, occhi su un giocatore del Parma

L’Inter fa sul serio per un giocatore giovane che è legato a una squadra che è stata recentemente promossa in Serie A: scopriamo insieme chi è.

Published

on

Giulia Bucelli

Inter, occhi su un giocatore neo-promosso

L’Inter fa sul serio per un giocatore giovane che è legato a una squadra che è stata recentemente promossa in Serie A: scopriamo insieme chi è.

Occhi puntati sulla serie cadetta. Anzi, sui club che da quella serie sono riusciti a conquistare la vetta della Serie A.

Advertisement

Dalla cima della classifica della massima serie di campionato, l’Inter sta seguendo con grande attenzione un giovane che milita in una delle squadre neo-promosse, a caccia di affari.

Inter, chi è il giocatore?

L’occhio le è caduto sullo spagnolo Adrián Bernabé García, 23 anni, centrocampista mancino il cui valore di mercato è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi mesi arrivando a quota 12 milioni.

García gioca al Parma, un club che in pochi anni, anche grazie a investimenti importanti – si parla di ben 324 milioni di euro – è riuscita a portare a termine la missione promozione. In passato, ha militato nelle divisioni giovanili dell’Espanyol prima e del Barcellona poi.

Advertisement

Il suo contratto con la neo-promossa è in scadenza fino al 2027. Pare che l’Inter non si sia ancora fatta avanti direttamente con il giocatore, ma i dialoghi con il Parma sarebbero già in corso, anche per altri elementi della squadra. Lo riporta Rudy Galletti su X.

Le statistiche

Il giovane centrocampista è finito nelle mire dell’Inter grazie alle sue buone performance della scorsa stagione in Serie B: ha disputato ben 35 partite di campionato, mettendo a referto 8 gol e 4 assist.

In passato è piaciuto anche al Sassuolo, che aveva visto in lui il possibile erede di Davide Frattesi.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *