Connect with us

Pazza Inter

Inter, senti l’agente di Lautaro!

Per il procuratore dell’argentino, la squadra ha bisogno di rinforzi per competere in Europa…

Published

on

Dopo la cocente eliminazione dell’Inter contro l’Atletico Madrid, l’agente di Lautaro Martinez ha parlato del suo assistito in un’intervista a Radio Goal.
Principalmente l’intervista ha riguardato l’imminente (?) rinnovo del campione argentino. Ricordiamo che il contratto è in scadenza nel 2026. Dunque, per evitare scenari catastrofici, l’Inter ha il compito di arrivare ad un accordo entro un anno al massimo.
Da quel punto di vista, il procuratore ha ribadito come Lautaro si trovi bene a Milano rasserenando, almeno sotto questo aspetto, gli animi dei tifosi interisti. Tuttavia, il passaggio più interessante è relativo alla parte in cui Alejandro Camano fa riferimento al livello della rosa dell’Inter, facendo intendere che andrebbe rinforzata, come se non fosse, aggiungo io, abbastanza forte per il suo assistito. Ed ecco da dove derivano le preoccupazioni di alcuni tifosi.
Dopo queste stagioni costellate da un gran numero di reti, è evidente che per trattenere Lautaro Martinez, servirà un importante adeguamento sullo stipendio, mentre se si pensa ad una cessione, per far si che venga monetizzata al massimo, l’ultima finestra disponibile è quella dell’imminente mercato estivo. Infatti, se il contratto si avvicinasse troppo alla scadenza sarebbe più difficile ricevere offerte a tre cifre.
A differenza del decennio scorso, oggi non c’è nel panorama europeo un grandissimo numero di attaccanti di livello top. Dunque,

Martinez potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti top club europei. D’altra parte, anche l’Inter fa parte di questa cerchia. La domanda è se la proprietà dell’Inter ha la volontà di appesantire il monte stipendi per trattenere il suo capitano, oppure se come successo con altri giocatori, verrà sacrificato sull’altare della spendig review.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *