Pazza Inter
Investimento sbagliato per Beckham: la villa di Beverly Hills svalutata
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNemmeno i Beckham sembrano essere passati indenni dal turbinio della crisi economica! Il Mirror riporta dello stupore di David e Victoria nellapprendere che la loro dimora di Beverly Hills si sia svalutata della bellezza di 4 milioni di sterline! Daltronde i Becks avevano comprato la loro tentacolare dimora californiana, composta da 6 camere da letto e 10 bagni (lo ricordiamo nel caso a qualche distratto fosse sfuggito il particolare ) nel 2007, in pieno boom immobiliare statunitense, pagandola 11 milioni di euro, ignari del fatto che anche il saldo mercato del mattone oltraoceanico potesse sgretolarsi sotto il tifone della crisi mondiale.
Per nostra fortuna. qualsiasi cronista del Mirror può sempre disporre di una informatissima gola profonda “David e Victoria avevano inizialmente pensato di vendere ma poi hanno capito che non avrebbe senso farlo. Hanno così deciso di tenere la proprietà e di usarla come base californiana, sperando che il mercato riprenda a salire.” Ma non ci vuole un cronista del Mirror per fare i conti in tasca dei Becks che, tenendo la casa, dovranno spendere una fortuna per stipendiare giardinieri, addetti alle pulizie e custodi che manutengano i 12.000 metri quadrati del palazzo.
In attesa di sapere se il futuro di David si svilupperà in Cina indossando la maglia del Club Shanghai Shenhua oppure in Francia con il PSG o con il Monaco, la solita attendibile fonte è disposta a giurare che “David non vede l’ora di intraprendere una nuova sfida ma è tranquillo per la sua famiglia: la carriera di stilista di Victoria è talmente ben consolidata che può lavorare da qualsiasi luogo”. Mal che vada, ai Beckham rimangono 22 ettari di casa nel Hertfordshire, il famoso Beckingham Palace, oltre naturalmente allappartamentino valutato 3 milioni di sterline nel sud della Francia. Eravate preoccupati?