Pazza Inter
Inzaghi ed il cartonato di sé stesso
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, svela un retroscena sul post Scudetto: “Mi sono preso il cartonato ed ancora oggi si trova nel mio soggiorno”.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Inzaghi ed il cartonato di sé stesso
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, svela un retroscena sul post Scudetto: “Mi sono preso il cartonato ed ancora oggi si trova nel mio soggiorno”.
In mezzo ad alcuni quadri, qualche mobile e pochi soprammobili… un cartonato a grandezza naturale. E’ questa la composizione del soggiorno di Simone Inzaghi, con la sagoma del mister portata a casa dopo l’ultima festa Scudetto nerazzurra.
Per alcuni può sembrare una notizia ‘fake’, goliardica: ma tutto ciò viene confermato dallo stesso Inzaghi.
Lo stesso tecnico Campione d’Italia in carica ha confessato di avere in salone un cartonato di sé stesso, ottenuto durante la festa Scudetto dello scorso maggio.
Tricolore che ha portato la seconda stella, festeggiata con tantissimi tifosi che attendevano una celebrazione tutti insieme, dopo lo stop alle celebrazioni (causa covid) per lo Scudetto vinto con Antonio Conte.
IL CARTONATO REGALATO A SIMONE INZAGHI
All’interno di ogni festa Scudetto i vari protagonisti portano a casa, come consuetudine, un regalo o un oggetto donato dai tifosi: ma questa volta nessuna bandiera o striscione, bensì un cartonato.
Ed è proprio Simone Inzaghi a confermare il tutto:
“Dopo la festa Scudetto ho visto un papà e un bimbo che tenevano il mio cartonato” ha raccontato Simone Inzaghi a Cronache di Spogliatoio. “Quel giorno avrei voluto portare a casa tutti i tifosi, ma visto che non era possibile mi sono preso il cartonato. Ancora oggi si trova nel salone di casa mia”.
Il primo tricolore per Inzaghi
In questa stagione l’Inter proverà a consegnare a Simone Inzaghi il secondo Scudetto della sua carriera da allenatore (il primo fu quello della passata stagione).
Da quando Inzaghi è diventato ufficialmente allenatore ha vinto in più occasioni sia la Coppa Italia che la Supercoppa Italiana.
In ambito europeo, invece, il più grande traguardo è stato quello di raggiungere la finale di Champions League (persa) contro il Manchester City nel 2023.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”