Connect with us

Pazza Inter

Inzaghi: “Risultato stretto! Strameritata, ora ci sono quattro mesi importanti”

Published

on

Inzaghi, come già capitato altre volte, sottolinea però ancora i margini di miglioramento: “Il risultato è stretto per quanto si è visto. Szczesny ha tenuto la partita aperta con due parate incredibili su Barella e Arnautovic, Sommer è invece restato attento ma bello riposato… Klaassen? Meriterebbe più spazio, è un ragazzo straordinario. L’ho schierato perché Frattesi ha sentito un problemino in rifinitura e Asllani non fa la mezzala da un po’ di tempo”.

“Ci siamo presi una vittoria importante e strameritata – spiega l’allenatore nerazzurro a fine partita -, voluta con forza dal gruppo. Siamo molto contenti, ma è una tappa di un lungo percorso. Juve e Milan non molleranno un centimetro”, le parole di Simone Inzaghi al termine del big match contro la Juventus.

La strada dell’Inter, ora, è chiara a tutto il gruppo guidato da Inzaghi: “Mancano quattro mesi intensi con tantissime partite in calendario, dobbiamo continuare in questo modo perché abbiamo fatto un percorso straordinario ma siamo a 4 punti dalla Juventus nonostante 18 vittorie su 22. Il Napoli lo scorso anno aveva già molto vantaggio. Oggi dovevamo soltanto scivolare meglio sulla ripartenza di McKennie”. E In Champions League? “Riproveremo a fare il percorso straordinario della scorsa stagione pur sapendo che già agli ottavi di finale abbiamo l’Atlético Madrid da affrontare, un’avversaria molto impegnativa”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *