Pazza Inter
Juve-Lewandowski, Paratici non era in Polonia!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlla continua disperata ricerca del famigerato Top Player la Juventus continua a seguire diversi giocatori per cercare di regalare ad Antonio Conte l’uomo in grado di risolvere le partite da solo, l’attaccante in grado di mettere in difficoltà l’intero reparto difensivo avversario. Nelle ultime settimane si sono fatti i nomi dei vari Drogba, Llorente e soprattutto di Robert Lewandowski. Proprio ieri si è giocata Polonia-Inghilterra, valida per le qualificazioni dei prossimi mondiali in Brasile.
Proprio ieri era rimbalzata la notizia che il braccio destro di Beppe Marotta fosse allo stadio per seguire la partita ed in particolare visionare il polacco del Borussia Dortmund. Indiscrezioni raccolte dalla redazione di “Calcissimo.com” evidenziano come ieri sera allo Stadio “Narodowy” di Varsavia non vi era nemmeno un dirigente juventino, tanto meno Paratici, rimasto a Torino.
In effetti non si capisce per quale motivo la Vecchia Signora debba andare fino in Polonia per conoscere un giocatore ormai già affermato. Il valore del 24enne attaccante si conosce ormai da tempo; l’interesse dei vari club inglesi ne è la testimonianza.