Pazza Inter
Juve, per la fascia due soluzioni: Robben o Di Maria
Published
12 anni agoon
By
RedazioneConte vuole un esterno in grado di fare la differenza. L’identikit indicato dal tecnico bianconero è semplice: giocatore capace di saltare l’uomo e che sia pericoloso anche in zona gol. Calcissimo.com, da fonti vicine al club bianconero, è venuto a sapere che, al momento, la priorità è un esterno d’attacco e non un centravanti.
Con Pepe ancora ai box e con Asamoah e Padoin non pronti per dare continuità di rendimento, il dg Marotta avrebbe sul taccuino due nomi: Robben e Di Maria. Il primo, contratto in scadenza nel 2015, potrebbe essere arrivato al capolinea a Monaco, soprattutto se dovesse alzare la Champions League. Da tempo sogna un’avventura in Italia e la Juventus sarebbe perfetta per le sue caratteristiche. Con 12/14 milioni l’accordo con il Bayern Monaco si potrebbe fare.
Attenzione anche alla pista Di Maria. L’argentino, pupillo di Mou, non pare intenzionato a restare a Madrid senza lo Special One e, a 24 anni, ha ancora tante cartucce da sparare. Il costo non è abbordabile (15/18 milioni) ma il talento è purissimo e, con Conte a gestirlo, l’argentino potrebbe davvero fare l’ultimo salto di qualità. Altro che attaccante centrale, la Vecchia Signora punta all’esterno di valore…