Pazza Inter
La centesima di Ronaldo? Un mezzo flop…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa centesima partita di Cristiano Ronaldo in Nazionale é iniziata in gloria ed é finita tra i fischi. La federazione portoghese gli ha regalato un cappellino con lo stemma ed una targa commemorativa. Lo stadio Do Dragao di Oporto era tutto per lui, un enorme striscione con la scritta Sei il migliore campeggiava in tribuna e CR7, lamentatosi di recente di non essere felice al Real (perché… altri prendevano un ingaggio superiore al suo), s é perfino commosso.
Poi é cominciata la gara e con quella i soliti guai. Passato presto in svantaggio e recuperato il pari con Postiga, il Portogallo non é piú riuscito a segnare ed adesso il primo posto del girone é in serio pericolo e la qualificazione problematica. La stella non ha brillato e la sua prestazione é stata fortemente criticata da quanti da lui si aspettano sempre, giustamente, quel qualcosa in piú, soprattutto nei momenti di difficoltá della squadra.
Scatenate le reazioni sul web degli anti-CR7, un autentico partito che recluta i molti che proprio non lo sopportano (e non solo tra gli azulgrana del Barcellona) e che oggi sghignazzano. Eccone alcuni: Lunica grande giocata di Cristiano? Il super passaggio che ha permesso agli irlandesi di segnare un golazo. Il cappellino é lunico regalo che avrai questanno, Complimenti per i 100, sei un buon secondo e persino un ottimo terzo. Poi, alludendo alla publicitá di un noto sciampo in cui appare con un bebé e suggerendo di cambiarla invertendo il gesto di passare il prodotto poco irritante per gli occhi: Stavolta sará lui (il bambino) a dirti di non piangere piú. Ed infine, accomunandolo col suo grande allenatore-sciamano-mentore: Coraggio, ci penserá Burriño (soprannome irridente di Mourinho, da burro=asino) a consolarti…