Connect with us

Pazza Inter

La dedica di Marotta

Published

on

Dopo aver centrato lo scudetto della seconda stella, Beppe Marotta è felice e si concentra subito sulle dediche e sui ringraziamenti. “La dedica principale va a Steven Zhang – ha dichiarato l’ad dell’Inter -. Ha sofferto a distanza e non è qui con noi a gioire”. “Le altre dediche sono per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto e per Inzaghi, che ha dimostrato di essere bravo e vincente – ha aggiunto -. Simone è l’artefice di questo scudetto e il leader di questo gruppo magnifico”.
“I complimenti poi vanno ai miei collaboratori e a tutte le donne e gli uomini che lavorano per questo club e che hanno supportato questa squadra in tutto – ha proseguito Marotta -. Il traguardo della seconda stella è qualcosa di fantastico”.
“Si possono avere bravi giocatori, ma servono soprattutto uomini veri – ha continuato l’ad nerazzurro -. Ogni allenatore ha il suo modo di relazionarsi e Simone l’ha fatto in maniera perfetta. Non è un allenatore duro, ma con lui i giocatori si sentono a loro agio. E’ riuscito a valorizzare al massimo la rosa dal punto di vista calcistico e umano”.
Poi sui segreti dietro a questo scudetto, Marotta indica anche il forte spirito di appartenenza dell’Inter. ” Lo zoccolo duro di italiani in Serie A è fondamentale per capire cosa vuol dire andare a giocare sui campi di provincia, soffrire e portare a casa il risultato”, ha spiegato.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *