Pazza Inter
Larissa e quel cellulare che non smette di vibrare
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFin dalla sua prima apparizione pubblica, Larissa Riquelme aveva dimostrato di avere una gran passione per il calcio. Non occorre essere dotati di una memoria di elefante per ricordarsi la ragazza in questione, ripresa più volte durante la partita di esordio dellItalia ai mondiali Sudafricani, grazie alla scollatura messa ben in evidenza ed esaltata da un cellulare infilato lì, dove il sole batte. Eccome se batte!
Da un annetto a questa parte, la bella paraguayana ha azionato la vibrazione ed il suo cellulare trepida solo per Jonathan Fabbro, argentino di nascita e paraguayano per amore, adocchiato immediatamente dal ct Pelusso e convinto ad indossare la casacca biancorossa, con la quale ha peraltro già esordito.
Questa sera contro lArgentina il centrocampista potrebbe bissare la presenza. Dunque chi ama il buon calcio e non disdegna le belle donne, è bene che non si faccia scappare neppure un minuto della partita: la bella Larissa potrebbe offrire uno spettacolo davvero vibrante!