Pazza Inter
Lautaro e Thuram in coro, che vittoria importante…
Published
10 mesi agoon
“Era una partita molto importante – commenta il francese a fine partita – e siamo molto felici di averla vinta. Il gol non è mio, è della squadra e ci aiuta a prendere i tre punti”.
Thuram e l’ammonizione…
L’attaccante dell’Inter continua: “Il cammino è ancora lungo, abbiamo fatto tre punti contro una squadra molto forte – dice l’attaccante nerazzurro dopo il successo sull’1-0 ai danni della Juve -. Stiamo cercando di fare del nostro meglio in ogni partita. Dobbiamo giocare e soffrire insieme, siamo ragazzi che amano stare insieme. Ammonizione? Il mister mi bacchetta ogni sera…”
Lautaro, che partita importante…
Qualche decina di minuti più tardi, tocca al capitano presentarsi in tv: “Sicuramente era una gara importante per noi, per il percorso in classifica, affrontavamo chi ci insegue. Ci siamo presi tre punti perché abbiamo fatto noi la gara in difesa e in attacco. Dobbiamo migliorare ma questi tre punti hanno un peso importante”. Anche Lautaro, come Simone Inzaghi, ribadisce il concetto della continua ricerca del livello successivo: “Cercheremo sempre di migliorare: è difficile affrontare le squadre che giocano basso, abbiamo fatto un’ottima partita”. Nessuna emozione speciale, però, per Martinez: “Sento tutte le partite uguali. Con l’ultima, la prima e la seconda. Soffro tanto prima delle partite, perché non vedo l’ora di giocare. Cerco di dare il massimo sempre: suona ripetitivo, ma cerco di dare il cento per cento per i compagni e per rendere felici i tifosi. Il gruppo è unito, la squadra è forte, il mister è bravo su questo.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”
Lautaro raggiunge Maradona: “Voglio continuare a migliorare”