Pazza Inter
Le star del PSG ballano fino a notte fonda, grazie al DJ Pierre Sarkozy
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNiente da fare per i tifosi del PSG. Questa festa non sha da fare! Alcuni teppisti hanno rovinato la bella serata che si prospettava e costretto gli organizzatori ad annullare i festeggiamenti dello scudetto francese. I calciatori sono riusciti ad esporre il loro trofeo per non più di cinque minuti, poi hanno dovuto rifugiarsi al Parco dei Principi per rimanere incolumi. Fortunatamente Parigi è una città che offre divertimenti a iosa, così alcuni campioni hanno deciso di continuare i festeggiamenti al Queen, discoteca della Capitale dove si esibisce un DJ deccezione: Pierre Sarkozy.
Grande fan del PSG come il padre ed il fratello, Pierre ci ha preso un certo gusto a mixare musica e fotografia, facendosi immortalare al fianco di Salvatore Sirigu, Christophe Jallet e Javier Pastore, così calatosi nella parte da indossare un paio di occhiali personalizzati dal locale.
I campioni di Francia hanno messo a tacere anche le malelingue che avevano ventilato una presunta rivalità fra francesi e stranieri, dimostrando che nello spogliatoio il clima è ottimo: Sirigu, Pastore e Jallet ieri sera si sono miscelati a meraviglia e scatenati fino a notte fonda sulle note della musica del Petit Sarkozy, alla faccia di chi ha pensato di rovinare la festa con una guerriglia ignobile!