Pazza Inter
Leonardo fa il punto sul PSG e sul suo futuro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn un’intervista rilasciata alla stampa francese il DS del PSG Leonardo, fa il punto sulla situazione di uno dei club emergenti in Europa e che tanto ha fatto faticare il Barcellona in Champions.
Sul mercato del club parigino, che di certo non ha problemi di carattere economico, Leonardo ha parlato di Cristiano Ronaldo e Beckham: “Non è un problema parlare di Ronaldo. Lui stesso non sa cosa accadrà nel suo futuro, un giocatore può voler partire perché è arrabbiato, poi raggiunge un traguardo importante e decide di restare. Ad oggi, non saprei che dire. Beckham è stata la prima persona che ho chiamato quando sono arrivato al PSG. È una guida, è un privilegio averlo in squadra, ora spetterà a lui cosa fare del suo futuro, le porte del PSG sono aperte e se vorrà continuare con noi, potrà farlo. L’idea è di continuare anche con Carlo Ancelotti, è molto importante per noi. Ma non è questo il momento per pensarci, l’obiettivo ora è vincere campionato e coppa”.
Sul proprio futuro invece Leonardo, in considerazione dei propri trascorsi, non promette nulla: Il mio futuro? Cerco di costruire qualcosa che funzioni anche senza di me. Nella mia vita ho fatto tante scelte che non avrei mai immaginato possibili. Ho imparato a non promettere nulla: vado avanti e vivo giorno per giorno“.