Pazza Inter
Lo sfogo di Ronaldo, ne ha per Messi e la Carbonero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUno scatenato Cristiano Ronaldo. Nessuno novità verrebbe da dire, se non che questa volta CR7 dà il meglio al di fuori del campo da gioco. Il fantasista del Real Madrid ha parlato del suo eterno rivale Lionel Messi e della giornalista Sara Carbonero, ma prima ha messo la parola fine agli screzi con il suo allenatore Josè Mourinho.
“E’ una questione chiusa, è tutto a posto e quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio“, ha spiegato Ronaldo riferendosi ai fatti del dopo partita con il Valencia dove i due portoghesi erano stati protagonisti di un acceso litigio.
Ed è proprio per questioni che escono dallo spogliatoio che Cristiano se l’è presa con la Carbonero, giornalista televisiva e fidanzata del portiere Casillas. La donna aveva affermato che nello spogliatoio i nervi erano tesi, Ronaldo replica cosi: “Non spetta a me parlarne ma sono temi delicati e anche se la gente è libera di dire quello che pensa, credo non abbia fatto bene. Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio e se si sanno, non si devono dire alla stampa“.
Infine l’ultimo pensiero amaro è per Messi, l’argentino aveva completamente ignorato il portoghese alla cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro, “Non mi ha sorpreso, non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell’anno”.