Pazza Inter
Lothar Matthäus è morto. Anzi no!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn Germania non si fa che parlare dello strano caso di Lothar Matthäus. Per un tribunale tedesco infatti, l’ex campione dell’Inter era defunto, il tutto mentre ovviamente godeva di ottima salute. Il tutto è avvenuto a causa di un giudice della corte di Monaco di Baviera il quale, non riuscendo a mettersi in contatto con Matthäus cui doveva inviare dei documenti relativi ad una controversia legale con l’ex moglie, ha pensato bene che questo fosse un motivo sufficiente per considerare l’ex centrocampista defunto, tanto da scriverlo anche sul fascicolo ufficiale.
Matthaus, intervistato dalla Bild, non ha nascosto la sua rabbia: “E’ un oltraggio, sono vivo e tutti possono tranquillamente costatarlo vedendomi in tv o su un campo di calcio. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me la cosa è abbastanza semplice“. Una vicenda bizzarra che ha visto protagonista uno dei personaggi più noti in Germania oltre che uno dei più grandi calciatori tedeschi di ogni tempo.
Il tutto è avvenuto a causa di un giudice della corte di Monaco di Baviera che, non riuscendo a mettersi in contatto con Matthaus al quale doveva inviare dei documenti relativi ad una controversia legale con la ex moglie, ha pensato bene che questo fosse un motivo sufficiente per considerare l’ex centrocampista defunto, tanto da scriverlo anche sul fascicolo ufficiale.
Matthaus, intervistato dalla Bild, non ha nascosto la sua rabbia: “E’ un oltraggio, sono vivo e tutti possono tranquillamente costatarlo vedendomi in Tv o su un campo. Se qualcuno vuole sapere qualcosa di me la cosa è abbastanza semplice“.
Una vicenda bizzarra che ha visto protagonista uno dei personaggi più noti in Germania oltre che uno dei più grandi calciatori tedeschi di ogni tempo