Pazza Inter
Lotito sogna l’attacco panzer Gomez-Klose
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMario Gomez lo ha ribadito a chiare lettere: “Non ad un altro anno al Bayern Monaco in panchina”. Quasi 28enne, la punta della nazionale tedesca vuole essere protagonista. Non a caso ha chiesto all’amico Klose notizie sul campionato italiano. L’idea di mettersi in gioco nella nostra Serie A lo attira e non poco.
E qui entra in gioco Lotito. Gomez, scadenza di contratto giugno 2014, ha un costo piuttosto elevato, visto che si parla di 15 milioni di euro. Ma Lotito è un maestro del mercato e l’idea di avere la coppia dei panzer Gomez-Klose in avanti lo attirerebbe a tal punto da pensare ad una fine strategia di mercato per compiere il miracolo.
Per abbassare il prezzo, il patron della Lazio è pronto ad offrire qualche contropartita tecnica importante ai tedeschi (Ederson, ad esempio, è un giocatore che potrebbe interessare ai bavaresi). Insomma, un’idea Gomez esisterebbe, soprattutto alla luce del fatto che Gomez e Klose si conoscono alla perfezione, sono amici e, anche in Nazionale, hanno fatto grandi cose.