Pazza Inter
Mancini: “Con la Juventus sarà dura. Contento di incontrare Tevez, giocherà”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo allenatore del Galatasaray, Roberto Mancini, ha parlato del confronto in Champions League contro la Juventus nella conferenza stampa della vigilia. “Conte con la Juventus ha fatto un gran lavoro. – ha detto l’ex City – Per il Galatasaray domani sarà difficile. Per me è un handicap aver preso la squadra ad un giorno dalla partita. In occasioni come queste conta anche la fortuna”.
Il tecnico jesino ha spiegato di non avvertire particolari tensioni: “Personalmente non credo che domani avrò particolari pressioni. Il mio lavoro è quello di continuare ciò che ha fatto Terim”. Nessuna indiscrezione su quella che sarà la formazione di partenza o la tattica utilizzata, in modo da non concedere vantaggi ai bianconeri e giocare sull’imprevedibilità: “Il Galatasaray ha un’ottima squadra, – ha sottolineato – Per la tattica… Vedremo domani!”.
Mancini si è detto infine felice di ritrovare il suo ex giocatore Carlos Tevez: “Per come lo conosco non credo che si tirerà indietro per una caviglia. – ha dichiarato – Insieme abbiamo vinto tre titoli al City, sono contento di incontrarlo”.