Pazza Inter
Marca non ci sta, pubblica gli sms e smentisce Perez e il Real
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ scontro totale fra il quotidiano sportivo Marca e il Real Madrid. I giornalisti del periodico sempre molto informato delle questioni dei Blancos, ha deciso di pubblicare gli sms arrivati dagli informatori all’interno del club che affermano la veridicità dell’ultimatum dato dai giocatori a Josè Mourinho.
Ovviamente i numeri sono stati occultati ma anche i nomi delle persone coinvolte, infatti nel primo sms si legge: “Dicono che persino (nome giocatore) se ne va se(Mourinho, ndr) resta”. In continuazione arriva un altro messaggio dallo stesso numero che dice: “Non solo (nome giocatore) ti dico che ce ne sono molti altri”. Il giornalista poi risponde chiedendo di cosa si è parlato alla riunione, questa la risposta dal contatto: “Si è parlato di tutto: (nome giocatore), mister, spogliatoio, premi e altro”.
Ieri, il presidente del Real Florentino Perez aveva indetto una conferenza stampa straordinaria in cui smentiva categoricamente la notizia data da Marca il giorno prima, ovvero che i senatori Casillas e Ramos avevano dato un ultimatum a Mourinho, “O lui o noi”.